Calciomercato.com

  • Inter, Icardi vuole presentare un nuovo bollettino medico per non giocare

    Inter, Icardi vuole presentare un nuovo bollettino medico per non giocare

    L'Inter è uscita con le ossa rotte dalla trasferta di Cagliari. La sconfitta e il conseguente sorpasso da parte del Milan al terzo posto in classifica complica la corsa a un piazzamento in Champions League, ma a tenere banco in casa nerazzurra è ancora un volta il caso Mauro Icardi che, lunedì rischia di arricchirsi di nuovi attriti e dettagli.

    L'ICARDI FURIOSO - Secondo quanto riportato da Repubblica, Mauro Icardi ha il morale a terra e non riesce a dimenticare lo sgarbo fattogli dall'Inter nel togliergli la fascia da capitano. La punta argentina è convinta che la mossa sia stata fatta soltanto per preparare (e mettergli contro) i tifosi nerazzurri in vista di una cessione a fine stagione coprendo così le divergenze con Spalletti sul suo possibile rinnovo.

    UN NUOVO BOLLETTINO - Ufficialmente infortunato, come confermato dallo stesso Spalletti il periodo di terapie e cure si concluderà ​fra quattro giorni e allora si capirà se Icardi vorrà o meno fare il passo giusto verso il reintegro in rosa. Un passo che però, secondo Repubblica, non ci sarà. L'attaccante è infatti pronto a presentare un bollettino medico privato, emesso dopo una visita fatta ad ottobre a Barcellona, in cui si certifica la serietà del problema al ginocchio. Questo gli permetterebbe di obbligare l'Inter a fargli continuare le terapie, ma potrebbe anche portare la società ad adottare misure disciplinari più serie nei suoi confronti. Per una nuova puntata di un caso che sta diventando telenovela.

    Altre Notizie