Calciomercato.com

  • Inter, turnover massiccio a Lecce. Bastoni, Barella, Lautaro: chi riposa e chi no

    Inter, turnover massiccio a Lecce. Bastoni, Barella, Lautaro: chi riposa e chi no

    • P. Guarro e F. Targetti
    Tra infortuni e gestione delle energie, tra la Champions e il campionato con il vantaggio minimo nel doppio confronto con l'Atletico Madrid e quello più comodo sulla Juventus seconda da gestire nella maniera migliore. L'Inter di Simone Inzaghi che si appresta a scendere in campo al Via del Mare di Lecce sarà molto diversa da quella ideale, ma non meno determinata a conquistare l'intera posta in palio. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Lecce-Inter in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    INDISPONIBILI - Agli infortuni di Acerbi, che si è fermato contro la Roma, e di Thuram che ha dovuto alzare bandiera bianca alla fine del primo tempo contro i Colchoneros, si è aggiunto lo stato febbrile di Sommer che non parte per la Puglia e spalanca la porta al secondo Audero, all'esordio in campionato.

    LE SCELTE - Davanti all'ex Sampdoria ecco De Vrij, si rivede Bisseck e pronto l'arretramento di Carlos Augusto per far rifiatare Bastoni. Dovrebbe riposare anche Barella, che sarà rilevato da Frattesi nella mediana con Asllani in rimonta su Calhanoglu non in perfette condizioni e Mkhitaryan; ai lati Dimarco e Dumfries. In avanti non è confermato Arnautovic, chance per Sanchez; chi non si ferma è capitan Lautaro Martinez, anche oggi provato tra i titolari. L'audstriaco rimane arma a gara in corso. 

    La probabile formazione: Audero; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Lautaro. 

    Altre Notizie