Calciomercato.com

  • Inter in ansia per Calhanoglu: fissati gli esami, si teme lo stiramento

    Inter in ansia per Calhanoglu: fissati gli esami, si teme lo stiramento

    Sono ore di grande attesa, ma anche di grande ansia per l'Inter e per Simone Inzaghi che dalla sosta per le nazionali ritorva una pessima notizia proveniente dal ritiro della Turchia. Nella serata di ieri, infatti, Hakan Calhanoglu si è fermato e ha chiesto il cambio con una smorfia molto sofferente nel corso del primo tempo della partita poi persa per 2-0 contro la Croazia e valida per le qualificazioni agli Europei.

    DOMANI GLI ESAMI - Il centrocampista classe 1994 è rientrato in Italia, ma non si è ancora sottoposto alle visite mediche strumentali di rito alla coscia. Queste ultime sono fissate per la giornata di domani presso la clinica Humanitas di Rozzano ed evidenzieranno se le prime sensazioni, che non sono positive, potranno essere o meno confermate.

    SI TEME LO STIRAMENTO - Il ct turco Stefan Kuntz ha parlato apertamente di stiramento, la speranza dell'Inter è invece che il giocatore sia riuscito a fermarsi in tempo. Se non ci sarà lesione sarà difficile vederlo sabato alle 18 a San Siro contro la Fiorentina e si punterà al recupero contro la Juventus nell'andata a Torino della Coppa Italia. Se ci sarà lesione, invece, i tempi di recupero si potrebbero allungare in base alla gravità fra le 2 e le 3 settimane che lo metterebbero a rischio per l'andata e il ritorno dei quarti di Champions League contro il Benfica.

    Altre Notizie