Calciomercato.com

  • Inter in pole: Salah spinge verso il sì
Inter in pole: Salah spinge verso il sì

Inter in pole: Salah spinge verso il sì

"Noi vogliamo Salah". Con questo coro ieri, nel giorno della presentazione di Kondogbia, i tifosi nerazzurri chiedevano un nuovo sforzo di mercato alla dirigenza dell'Inter. Il trequartista egiziano ha incantato nel corso del finale della passata stagione con la maglia della Fiorentina tanto da convincere tutti della bontà di un suo possibile acquisto.

DOMANI INCONTRO A FIRENZE - Nella giornata di domani l'entourage del giocatore incontrerà la dirigenza della Fiorentina per ribadire le sue perplessità sulla permanenza alla corte di Paulo Sousa. Una perplessità dettata soprattutto dai fitti colloqui avvenuti fra il giocatore e la dirigenza dell'Inter, in forte pressing per farlo arrivare a Milano.


PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO - L'accordo fra Salah e l'Inter c'è già, con il trequartista che andrebbe ad ottenere un ricco aumento di stipendio rispetto agli 1,7 milioni garantiti dalla Fiorentina. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com non resta altro che trovare l'accordo con il Chelsea. I Blues sono disposti ad accettare un prestito con obbligo di riscatto fissato a 23 milioni, mentre l'Inter non vorrebbe andare oltre quota 20. 

Emanuele Tramacere
@TramacEma


Altre Notizie