Calciomercato.com

  • Inter in pressing su Tonali: la mossa Marotta per convincere tutti FOTO

    Inter in pressing su Tonali: la mossa Marotta per convincere tutti FOTO

    • Emanuele Tramacere
    L'Inter tira dritto come un treno nell'operazione che porterebbe a Milano Sandro Tonali e tutte le dichiarazioni rilasciate attorno al centrocampista classe 2000 del Brescia dai dirigenti nerazzurri fanno ben sperare per l'esito dell'operazione con il presidente Cellino. 

    LA JUVE - La Juventus e l'Inter si sono contese a lungo sia Tonali che Kulusevski con le parti che, almeno in un primo momento sembravano indirizzate verso uno scambio di obiettivi. I nerazzurri avevano l'accordo con l'Atalanta per 30 milioni per il gioiellino in prestito al Parma e i bianconeri piazzarono un'offerta importante per Tonali alle stesse cifre, ma con l'inserimento di alcune contropartite. Paratici provò e centrò allora il sorpasso su Kulusevski (già ufficializzato) con Marotta che virò all'istante su Tonali strappando una promessa di intesa con Cellino.

    OFFERTA AL RIALZO - Oggi le parti stanno provando a trovare una quadra per l'operazione in modo da non dover sforare oltre il 30 giugno. L'Inter tratta l'inserimento di alcuni giovani nell'affare, ma ha già trovato un'intesa con l'agente del giocatore, Beppe Bozzo, rilanciando sull'accordo annuale preventivato a gennaio dalla Juventus. Tonali ha dato il suo ok e nei prossimi giorni servirà sedersi attorno a un tavolo con Cellino per definire le eventuali contropartite per arrivare ad almeno 50 milioni di valutazione.

    LA MOSSA MAROTTA - Conferme su conferme per un'operazione che è diventata prioritaria per l'Inter. Lo stesso Beppe Marotta nella sua intervista a Sky Sport non ha neanche provato a smentirla mettendo in scena un siparietto divenuto in breve tempo virale. Tweet, meme e post su Instagram (nella nostra gallery i più divertenti) dai tifosi nerazzurri lanciano la volata all'acquisto di Tonali. La mossa di Marotta, iniziata già a gennaio, sta lentamente convincendo tutti.

    Altre Notizie