Calciomercato.com

Inter, incontro per Becao: cosa filtra per il dopo Skriniar

Inter, incontro per Becao: cosa filtra per il dopo Skriniar

  • Redazione CM
Mercato ufficialmente chiuso da pochi giorni, ma l'Inter è già al lavoro per giugno. La priorità è trovare un sostituto di Milan Skriniar, che dalla prossima stagione sarà un nuovo giocatore del Psg. Nella lista dei dirigenti nerazzurri ci sono diversi profili tra i quali anche quello di Becao, che in questa stagione ha totalizzato 14 presenze, un gol e un assist con l'Udinese. 

L'INCONTRO - Punto fermo della squadra di Sottil, ha compiuto da poco 27 anni e ha il contratto in scadenza a giugno 2024. L'Inter ha già avuto qualche contatto preliminare, la conferma arriva direttamente dall'agente del giocatore che sul profilo Instagram ha pubblicato una foto che testimonia un suo passaggio nella sede nerazzurra. Incontro preliminare con l'entourage del giocatore quindi, aspettando le prossime mosse.

GLI ALTRI NOMI - Non c'è solo Becao però, per sostituire Skriniar l'Inter sta studiando anche altri profili diversi tra loro. Chris Smalling è un altro nome sulla lista di Marotta, contratto in scadenza con la Roma e possibile occasione a parametro zero; nella Fiorentina c'è quel Milenkovic che piace da tempo così come Demiral dell'Atalanta, per il quale nei giorni scorsi c'erano già stati contatti in caso di cessione di Skriniar al Psg già a gennaio. Nomi, idee e strategie per il dopo Skriniar, con Becao al centro dei pensieri nerazzurri.

Altre notizie