Calciomercato.com

  • Inter, futuro fra Conte e Mourinho

    Inter, futuro fra Conte e Mourinho

    Il futuro della panchina dell'Inter potrebbe prendere destinazioni differenti proprio in questi intensi giorni. Luciano Spalletti si gioca tanto nelle quattro gare che porteranno poi al dittico di sfide contro Roma e Juventus ma, salvo clamorosi risultati, l'allenatore toscano dovrebbe dire addio al termine dell'anno. Anche per questo i prossimi giorni saranno decisivi perchè  sbroglieranno le situazioni di due dei principali sostituti: Antonio Conte e Josè Mourinho.

    LA CAUSA DI CONTE - L'allenatore salentino sarà infatti a Londra nei prossimi giorni per sbrogliare una volta per tutte la causa legale intentata al termine della scorsa stagione contro il Chelsea per il licenziamento e la sostituzione in panchina con Maurizio Sarri. Una causa che secondo il Corriere dello Sport dovrebbe avere esito positivo liberandolo da ogni vincolo. Conte è il preferito dell'ad nerazzurro Beppe Marotta che potrebbe sottoporgli la proposta contrattuale una volta conosciuto l'esito del processo.

    MOURINHO ALLENA GIÀ L'INTER - C'è però di più perchè nei prossimi giorni la più grande alternativa a Conte, il grande ex Josè Mourinho tornerà a sedersi ufficialmente sulla panchina nerazzurra. Non sarà quella della prima squadra, bensì quella delle Inter-legends che domenica sfideranno proprio a Londra il Tottenham. Sarà l'occasione per rivedere vecchi amici e rivivere l'emozione dei colori nerazzurri. Il vice-presidente Zanetti, però, potrebbe essere il giusto gancio per rilanciare la propria candidatura.

    Altre Notizie