Calciomercato.com

  • Inter, Inzaghi snobba Dybala: 'Davanti siamo a posto così, la LuLa si conosce a memoria. Contento di Correa'

    Inter, Inzaghi snobba Dybala: 'Davanti siamo a posto così, la LuLa si conosce a memoria. Contento di Correa'

    A margine della prima amichevole, e della prima vittoria stagionale, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sportitalia. “Sono contento di quello che ho visto oggi contro il Lugano. I ragazzi sono stati bravi, nonostante stiamo lavorando da soli 4 giorni. È stata un partita seria, ho visto belle azioni. Il nostro obiettivo è di arrivare alla partita con il Lecce nelle migliori condizioni”.

    COPPIA - Non poteva mancare un riferimento alla LuLa. “Lautaro e Lukaku si conoscono bene, si divertono a giocare insieme. Ma voglio sottolineare anche la prestazione di Correa che è entrato e ha fatto benissimo. Senza dimenticare Dzeko che ha anticipato il rientro. L’anno scorso siamo stati il miglior attacco e ora abbiamo anche riportato Lukaku, sono contento ma dobbiamo crescere ancora”.

    TREQUARTISTA - La novità di queste prime partite è la posizione di Correa, apparso a suo agio anche da trequartista. “Sì è una soluzione che stiamo provando. Certo, il nostro sistema è un altro ma avendo tutti questi attaccanti posso cambiare. Davanti siamo a posto così. Sarei stato contento anche di tenere lo stesso attacco dell’anno scorso, che ha fatto più gol di tutte. Poi abbiamo anche riportato a casa Lukaku…”

    MERCATO - “Vedremo il mercato cosa ci riserverà nel futuro, con i miei dirigenti c’è un grande rapporto, so che sono sempre a lavoro. Ora abbiamo bisogno di trovare un sostituto di Ranocchia. Ultima battuta su un Asllani sempre più convincente. “Ha grande personalità, lo conoscevamo e lo abbiamo voluto tanto. Nonostante sia solo un 2002, quindi un giovanissimo, sarà un valore per noi per tutto l’anno. Dovrà imparare dai campioni che abbiamo”.
     

    Altre Notizie