Calciomercato.com

  • Inter: Izzo prende il posto di Ranocchia, derby col Milan per Caceres della Juve

    Inter: Izzo prende il posto di Ranocchia, derby col Milan per Caceres della Juve

    Via vai nella difesa dell'Inter in vista del prossimo mercato di gennaio. In partenza c'è Ranocchia: secondo il Corriere dello Sport, il club inglese del Norwich ha presentato un'offerta da 11 milioni di euro con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. La palla passa al giocatore, sullo sfondo restano aperte le piste che portano a Siviglia e Bologna, interessato pure a Santon. D'Ambrosio piace al Palermo. 

    IZZO - Tuttosport scrive che, proprio per rimpiazzare Ranocchia, l'Inter ha già bloccato Izzo del Genoa. La chiave di volta è l'inserimento nella trattativa del centrocampista uruguaiano Laxalt, attualmente in prestito alla corte di mister Gasperini. Il futuro di Vidic è legato a quello del brasiliano Juan Jesus, sempre nel mirino della Roma, con cui c'è ancora in ballo il riscatto di Ljajic. Intanto il ds Ausilio è pronto a prestare il terzino sinistro brasiliano Dodò alla Sampdoria, magari in cambio di una promessa per Eder a luglio. 

    DERBY PER CACERES - Secondo la Gazzetta dello Sport, Inter e Milan si contendono Caceres. Il difensore uruguaiano della Juventus è in scadenza di contratto a giugno: i nerazzurri sono disposti a pagare subito 3,5 milioni di euro ai bianconeri, mentre Galliani prepara il colpo a parametro zero in vista della prossima stagione e ha offerto al giocatore un ricco quadriennale (con opzione per il quinto anno) da 4 milioni netti a stagione più bonus. Entrambi i club milanesi vengono poi dati sulle tracce di un altro difensore in scadenza di contratto: il serbo Ivanovic (Chelsea).

    Altre Notizie