Inter, la lite furiosa per Marcos Alonso cambia tutto: la Juve, il colpo e perché Darmian non è a Milano

101
Alta tensione tra Marcos Alonso e Frank Lampard. Sì, perché una lite furiosa tra l'allenatore del Chelsea e il terzino spagnolo può cambiare anche gli scenari di mercato. Dopo il pareggio col West Bromwich, infatti, Lampard e Alonso in spogliatoio davanti ai compagni hanno vissuto momenti spiacevoli: faccia a faccia raccontato dalla stampa inglese nei dettagli, tanto che Alonso non era neanche in panchina nella sfida col Tottenham di Carabao Cup.Ascolta "Marcos Alonso rompe col Chelsea: cambia tutto per Inter e Juve" su Spreaker.
TRA INTER E JUVE - Da parte sua, la dirigenza dell'Inter rimane attenta alla situazione e in contatto con gli agenti perché l'idea di un nuovo esterno sinistro dirottando Young da vice Hakimi a destra esiste, eccome. Kolarov è considerato un centrale per Conte, Alonso è un pallino di Antonio e in caso di prestito a condizioni vantaggiose si potrebbe riaprire uno spiraglio. L'Inter aspetta e rimane in contatto per Marcos, la Juventus allo stesso tempo è informata e può pensarci in caso di addio per De Sciglio, valutazioni in corso. Ma la lite per Alonso può rimettere sul mercato l'ex Fiorentina, mentre l'operazione Darmian per l'Inter si farà a prescindere perché considerato utile da esterno come da terzo centrale nella difesa a tre, il Parma non lo ha ancora liberato destinazione Milano perché vorrebbe tenerlo con sé anche per la prossima partita.
Marcos Alonso a giugno 2017, ormai stella del Chelsea, rimproverò e prese un pò in giro pubblicamente Bernardeschi quando lasciò la Fiorentina per andare alla Juventus, visto che il carrarino aveva sempre detto : "Mai alla Juventus".. Poi lui aggiunse ohe per lui sarebbe stato molto difficile andare a Torino dai bianconeri, in quanto ex viola, rimasto affezionato a quei colori... adesso vedremo se si ricorderà di quelle sue parole.
Su google potete trovare la frase di Marxos alonso sui vari siti sportivi
101