Calciomercato.com

  • Inter: la Roma ha chiesto Dalbert, ma non è da sola. No al prestito: le opzioni

    Inter: la Roma ha chiesto Dalbert, ma non è da sola. No al prestito: le opzioni

    • Emanuele Tramacere
    La Roma non si fida di Aleksandar Kolarov o, meglio, non ha intenzione di rischiare di vivere un'altra intera stagione senza un sostituto di ruolo per l'esterno serbo, inesauribile sì, ma non immune agli infortuni. Per questo il club giallorosso sta sondando il mercato degli esterni di fascia sinistra e ha individuato in Dalbert un'opzione interessante.

    CHIESTO IL PRESTITO - Il terzino brasiliano è stato individuato da direttore sportivo Monchi come un candidato ideale per essere affiancato a Kolarov nello scacchiere di Di Francesco. Conosce già la Serie A dopo un primo anno di ambientamento in cui, comunque, non ha giocato tanto, ha caratteristiche offensive simili a quelle del laterale serbo. Secondo il Corriere dello Sport la Roma ha già chiamato l'Inter per sondare il terreno per un prestito con diritto di riscatto, ricevendo però risposta negativa.

    L'INTER NON LO SVENDE - L'Inter, infatti, non ha alcuna intenzione di svendere un giocatore pagato tanto (20 milioni più 6 di bonus) e considera Dalbert una pedina importante per l’anno prossimo (LEGGI QUI), un prospetto che può sicuramente fare molto di più rispetto a quanto dimostrato nel corso della sua prima esperienza in Italia. Per questo a oggi non hanno ricevuto risposte positive gli assalti di Monaco, Borussia Dortmund e Tottenham. Certo, in casa Roma sono tanti i giocatori che piacciono ai nerazzurri. Da Florenzi a Strootman e soprattutto Nainggolan, inserire Dalbert in queste trattative potrebbe essere una chiave importante per entrambe le società.

    Altre Notizie