Calciomercato.com

  • Inter, la strada è quella giusta. Il club programma il futuro, ecco i rinforzi

    Inter, la strada è quella giusta. Il club programma il futuro, ecco i rinforzi

    L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza la situazione dell'Inter e spiega come il club di corso Vittorio Emanuele abbia intrapreso un percorso virtuoso per quanto riguarda la costruzione della squadra, che per l'anno prossimo può già contare su due nuovi acquisti: 

    UN REGISTA AVANZATO - "L’Inter vista recentemente non sembra avida di molti innesti per migliorarsi. Il regista potrebbe anche non essere più necessario se si pensa che arriverà Ever Banega. Il quale non è un regista classico, ma avanzato di venti metri. Pensarlo che si applichi alle spalle di Icardi non è utopico. Lassana Diarra ha detto a TF1 che molto probabilmente lascerà Marsiglia a fine stagione. Ora però è dura prenderlo: Psg e Manchester United sono in vantaggio, con 8-9 milioni si acquista. In difesa discorsi avviati con Caner Erkin, il terzino sinistro (può fare anche l’esterno alto) che va a scadenza con il Fenerbahce".

    ENTRATE ED USCITE - Correa della Samp piace da tempo. Joao Mario, interno o esterno, dello Sporting è un oneroso sogno. Candreva un discorso concreto con la Lazio. Izzo (Genoa) un buon progetto. Con Ben Arfa, a scadenza con il Nizza, c’è stato recentemente un incontro (Psg però in pole). Davanti, il prescelto è Milik dell’Ajax. Può giocare con Icardi e questo è un segnale. Il secondo è Janssen dell’Az: prima punta, per il quale bisogna lottare con il Wolfsburg. Senza scordare che ci sono top club pronti a piombare su Brozovic, Miranda e Murillo oltre che Icardi".

    Altre Notizie