Calciomercato.com

  • Inter-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla in tv

    Inter-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla in tv

    Una grandissima occasione, per prendersi per la prima volta la vetta solitaria della classifica e mandare un messaggio molto forte alle principali concorrenti per lo scudetto a una settimana dal derby. Dopo i ko di Juventus e Milan, l'Inter di Antonio Conte ha nel mirino i 3 punti nell'attesissimo big match di San Siro contro una delle squadre più in forma del momento, la Lazio di Simone Inzaghi, reduce da ben 6 vittorie consecutive.

    ALLARME GIALLO - Il tecnico nerazzurro vuole lasciarsi definitivamente alle spalle le polemiche extra-campo che hanno fatto da corredo all'eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juve e dare continuità alle ultime vittorie contro Benevento e Fiorentina per presentarsi nelle condizioni psicologiche migliori alla sfida contro il Milan di domenica prossima. Oltre alla forza di una Lazio, che prova a recuperare in extremis Radu in difesa e si affiderà nuovamente alla coppia Correa-Immobile in attacco (sostenuti da Luis Alberto e Milinkovic-Savic), l'Inter sa di dover giocare con la pressione di evitare cartellini gialli pesanti in vista della prossima stracittadina. Bastoni, Brozovic e Barella sono infatti in diffida.

    ASSO ERIKSEN - A livello di scelte, Conte ripropone Perisic sulla fascia sinistra ed è seriamente tentato dal riproporre Eriksen in mediana per fronteggiare l'assenza di Vidal; in attacco, si chiede molto alla coppia Lautaro-Lukaku, apparsa appannata nelle ultime settimane e alla ricerca di una grande notte per favorire il sorpasso in classifica ai danni del Milan.


    Ore 20.45

    INTER-LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI


    INTER: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku.

    LAZIO: Reina; Patric, Acerbi, Radu (Musacchio); Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.


    Arbitro: Fabbri

    IN TV: Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno, Sky Sport 251

    Altre Notizie