Calciomercato.com

  • Inter-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

    Inter-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

    Il lunch match della 32esima giornata di Serie A si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di Milano in San Siro e vedrà protagoniste l'Inter e la Lazio con calcio d'inizio alle ore 12.30 di oggi, domenica 30 aprile 2023. Una sfida decisiva soprattutto in ottica Champions League dato che, come più volte ribadito dai dirigenti nerazzurri, il quarto posto è fondamentale per il futuro e oggi il club nerazzurro è fermo al sesto posto con 54 punti a -2 da un piazzamento Champions che invece sembrano aver blindato i biancocelesti, secondi a +7 sui nerazzurri e +5 su Milan e Roma. 

    Simone Inzaghi può viaggiare sulle ali di un entusiasmo ritrovato grazie al passaggio del turno in Champions League e Coppa Italia, ma anche e soprattutto grazie alla vittoria ottenuta sull'Empoli che ha ridato verve alla rincorsa europea dopo 4 risultati negativi consecutivi. Maurizio Sarri, invece, arriva da un inaspettato ko ottenuto in casa contro il Torino che ha interrotto una cavalcata che sembrava inarrestabile. Se i biancocelesti dovessero fermarsi ancora e il Napoli vincere con la Salernitana, inoltre, questa sfida regalerebbe di fatto l'aritmetica certezza dello scudetto ai partenopei.   

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Inter-Lazio, con calcio d'inizio alle 12.30 di domenica 30 aprile al Giuseppe Meazza in San Siro sarà trasmessa in diretta tv su Dazn e su Sky attraverso i canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4k (213). In streaming su smartphone, tablet e pc sarà disponibile sull'app e sulla piattaforma Dazn oltre che su Sky Go e Now.

    PROBABILI FORMAZIONI
    INTER (3-5-2): Onana; D'Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa.
    LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

    Altre Notizie