Calciomercato.com

  • Inter-Lecce, rivivi la MOVIOLA: i nerazzurri chiedono sei rigori, Blin e Hjulmand rischiano

    Inter-Lecce, rivivi la MOVIOLA: i nerazzurri chiedono sei rigori, Blin e Hjulmand rischiano

    Il match di San Siro tra Inter e Lecce è il primo posticipo della 25esima giornata di Serie A, in scena alle 18. Di seguito gli episodi arbitrali più discussi analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:


    INTER-LECCE, ore 18
    Arbitro: MANGANIELLO
    Assistenti: SCATRAGLI – GARZELLI
    IV uomo: MERAVIGLIA
    VAR: NASCA
    AVAR: VOLPI

    66' - Sesto rigore chiesto dall'Inter: Gosens in area anticipa Blin, che lo colpisce in ritardo con un calcio. Questa volta il penalty c'era.

    37' - Quinto rigore chiesto dall'Inter. Intervento di Gendrey in area su Dumfries, in scivolata: anche in questo caso, palla piena.

    27' - Quarto rigore chiesto dall'Inter. Calhanoglu ci prova due volte, prima colpendo la barriera poi mandando fuori il tap-in: sul primo tiro, Hjulmand allarga il braccio, il penalty poteva starci.

    21' - Terzo rigore chiesto dall'Inter, questa volta per un intervento di Gendrey su Gosens, che però è nettamente sulla palla.

    13' - Anche Dzeko chiede un rigore, per intervento di mano in area di Umtiti, che però non c'è: il VAR dà il via libera.

    5' - L'Inter chiede un penalty. Lautaro mandato a terra da Tuia in un contrasto in area, rimane dolorante: Manganiello lascia proseguire, l'intervento del leccese è prima sul pallone ma l'argentino chiedeva rigore. 

    Altre Notizie