2340
Ore decisive per il futuro di Mauro Icardi. L'attaccante argentino dell'Inter è sul punto di trasferirsi al Paris Saint-Germain in prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro. Prima però serve il rinnovo del suo contratto col club nerazzurro per un altro anno dal 2021 al 2022. 


22.10 Mauro Icardi è a un passo dal diventare un nuovo calciatore del Paris Saint Germain. Secondo Sky Sport, il calciatore ha firmato il contratto che lo legherà al club francese per questa stagione e in questi minuti l'Inter ha ricevuto tutti i documenti. Manca soltanto il TMS che certifichi la chiusura dell'affare e per l'annuncio ufficiale delle due società-

20.25 Prima del prestito al PSG, l'argentino firmerà il rinnovo con l'Inter fino al 2022 con ingaggio da 7 milioni all'anno.

20.10
Icardi è entrato nella sede del PSG per firmare il contratto.

19.01 Mauro Icardi ha terminato le visite mediche: ora manca solo la firma sul contratto. 

17.31 Mentre Wanda Nara è nella sede del Paris Saint-Germain per completare tutto per il trasferimento dall'Inter in prestito con diritto di riscatto, Mauro Icardi è andato a sostenere le visite mediche.​

16.34 La moglie Wanda è arrivata pochi istanti fa nella sede del PSG (QUI IL VIDEO). 

14.02 Icardi è partito con un volo privato per Parigi. 

13.01 Icardi è arrivato all'aeroporto della Malpensa
.

12.05 Icardi è uscito di casa in auto: destinazione aeroporto della Malpensa, dove si imbarcherà verso Parigi. 
 
10.45 Secondo i media francesi, nel pomeriggio Icardi partirà in volo verso Parigi dove si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare il contratto. 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com