Calciomercato.com

  • Thohir: 'Mancini resterà anche senza Champions'. Pirelli, ufficiale il rinnovo

    Thohir: 'Mancini resterà anche senza Champions'. Pirelli, ufficiale il rinnovo

    Massimo Moratti, Marco Tronchetti Provera ed Erick Thohir sono presenti alla Pinetina per la conferenza stampa in cui viene annunciata e confermata la partnership commerciale dell'Inter con Pirelli.
    Presenti al centro sportivo Angelo Moratti anche Javier Zanetti, Michael Bolingbroke, Michael Williamson, Giovanni Gardini, Francesco Toldo e Giorgio Brambilla.

    THOHIR: 'MANCINI RESTA COMUNQUE' - Il presidente dell'Inter, Erick Thohir, parla anche del futuro di Roberto Mancini: "Mancini resterà con noi anche la prossima stagione. Resterà anche se non ci qualificheremo per la Champions League, c'è un contratto che lo dice".


    THOHIR: 'ACCORDO LEGATO AI RISULTATI' - Il primo a prendere la parola è ovviamente il padrone di casa, il presidente dell'Inter, Erick Thohir: "Oggi per me è un giorno speciale, perché segna la firma ufficiale della proroga della partnership con Pirelli. Questa è la ventunesima stagione che ci vede insieme con Pirelli partner per la maglia e per il business. Il nostro rapporto è forse il più lungo dell'intero calcio europeo, comunque uno dei più riconoscibili. La nostra partnership si basa su valori comuni: siamo internazionali per cultura e progressisti come approccio nel business. Ringrazio Moratti per avermi affidato la leadership dell'Inter, grazie anche a Tronchetti Provera per il suo sostegno fedele grazie al rinnovo della partnership. Questo accordo si fonda sulle performance: meglio faremo in campo più visibilità e più sostegno finanziario ci sarà per noi".

    Segui il LIVE della conferenza.

     

    Altre Notizie