Thohir: 'Mancini resterà anche senza Champions'. Pirelli, ufficiale il rinnovo

64
Massimo Moratti, Marco Tronchetti Provera ed Erick Thohir sono presenti alla Pinetina per la conferenza stampa in cui viene annunciata e confermata la partnership commerciale dell'Inter con Pirelli.Presenti al centro sportivo Angelo Moratti anche Javier Zanetti, Michael Bolingbroke, Michael Williamson, Giovanni Gardini, Francesco Toldo e Giorgio Brambilla.
THOHIR: 'MANCINI RESTA COMUNQUE' - Il presidente dell'Inter, Erick Thohir, parla anche del futuro di Roberto Mancini: "Mancini resterà con noi anche la prossima stagione. Resterà anche se non ci qualificheremo per la Champions League, c'è un contratto che lo dice".
THOHIR: 'ACCORDO LEGATO AI RISULTATI' - Il primo a prendere la parola è ovviamente il padrone di casa, il presidente dell'Inter, Erick Thohir: "Oggi per me è un giorno speciale, perché segna la firma ufficiale della proroga della partnership con Pirelli. Questa è la ventunesima stagione che ci vede insieme con Pirelli partner per la maglia e per il business. Il nostro rapporto è forse il più lungo dell'intero calcio europeo, comunque uno dei più riconoscibili. La nostra partnership si basa su valori comuni: siamo internazionali per cultura e progressisti come approccio nel business. Ringrazio Moratti per avermi affidato la leadership dell'Inter, grazie anche a Tronchetti Provera per il suo sostegno fedele grazie al rinnovo della partnership. Questo accordo si fonda sulle performance: meglio faremo in campo più visibilità e più sostegno finanziario ci sarà per noi".
Segui il LIVE della conferenza.
devo farti un esempio di quando l'inter ha vinto per più di 3 anni? scelto a caso o sei andato a leggere l'albo? Puoi dire quello che vuoi ma non abbiamo 3 scudetti, ma 18. voi 30 o 31 non ricordo. Di cui almeno 12 da togliere perchè nella vostra storia non c'è stata solo calciopoli, ma anche agricola, la chiusura delle frontiere etc etc. Questo dovresti chiederti se fossi una persona oggettiva.
64