Calciomercato.com

  • Inter, lo Zenit San Pietroburgo su Guarin

    Inter, lo Zenit San Pietroburgo su Guarin

    Entra nel vivo il calciomercato dell'Inter. Il club nerazzurro deve vendere prima di poter pensare ad un acquisto ed è per questo che sta ascoltando tutte le proposte che stanno arrivando in sede. In particolare, al centro del mercato in uscita dei nerazzurri c'è Fredy Guarin il cui ricco stipendio di circa 3 milioni di euro fino al 30 giugno 2017 è un peso che l'Inter sta cercando di togliere dal bilancio.

    CONTATTO INTER-ZENIT - Secondo quanto riportato da Telelombardia, lo Zenit di San Pietroburgo ha manifestato l'interesse di acquistare Guarin. Il club russo presenterà nelle prossime ora un'offerta ufficiale all'Inter che valuta il cartellino del colombiano circa 15 milioni di euro. Lo Zenit punta al prestito oneroso con diritto di riscatto, con la possibilità di inserire un obbligo vincolato al raggiungimento di un tot di presenze.

    TURCHIA INDIETRO - Negli scorsi giorni era arrivata sul tavolo del ds Piero Ausilio anche una richiesta di informazioni da parte del Fenerbahce per Guarin, ma lo scarso interesse del colombiano per un trasferimento in Turchia ha per ora fatto frenare il club di Istanbul.

    Altre Notizie