Calciomercato.com

  • Inter, Maicon:| 'Moratti vuole tenerlo'

    Inter, Maicon:| 'Moratti vuole tenerlo'

    “Maicon? Decide Moratti cosa fare. Aguirregaray è più lontano dalla Lazio”. Sono le parole di Antonio Caliendo, agente Fifa, intervenuto questo pomeriggio attraverso i microfoni di Radio Manà Manà all’interno della trasmissione Speciale Calciomercato. Tanti i punti da tenere in considerazione, ma soprattutto la questione relativa a Maicon. Il difensore brasiliano è richiesto dal Real Madrid, ma sarà la società nerazzurra a decidere il suo futuro: “Moratti vuole tenerlo visto che stiamo parlando di un giocatore importante. Lo scorso anno ha rifiutato un’offerta di 25 milioni di euro. Per ora lo vuole solo il Real Madrid, ma ripeto è l’Inter a decidere”.

    Passando ad Ederson la Lazio continua a monitorarlo, ma l’interesse non è così concreto come si dice: “Il presidente Lotito lo segue da diversi anni, ma per il momento nulla di serio. Aguirregaray? In questi ultimi anni ha avuto diversi problemi relativi al passaporto. Ora è pronto, ma negli ultimi giorni l’interesse della Lazio è diminuito”.

    Ultime battute dedicate a Carlos Dunga, ex allenatore del Brasile, in cerca di una sistemazione: “E’ uno dei più ricercati, l’unico nome importante e reale rimasto libero. Lui ha dovuto smaltire l’eliminazione dal Mondiale, ma adesso l’ho rivisto in forma, pronto a riprendere il cammino da allenatore. Nell’ultimo periodo abbiamo rifiutato gli Emirati Arabi, l’Arabia Saudita e diverse formazioni russe. Il nostro obiettivo è quello di tornare in Europa, lui conosce molto bene il nostro calcio” ha concluso Caliendo.

    Altre Notizie