Calciomercato.com

  • Inter, Mancini: 'Con la Juve può accadere di tutto'

    Inter, Mancini: 'Con la Juve può accadere di tutto'

    Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, risponde su Twitter alle domande dei tifosi nerazzurri.

    Su Lukas Podolski, che a breve sarà un giocatore nerazzurro: "Se andiamo indietro nella storia i tedeschi nell'Inter hanno fatto benissimo. Se arrivasse sarebbe un buon biglietto da visita - spiega a Inter Channel -. Come giocatore lo conosco, sa fare più ruoli, calcia benissimo, è campione del mondo. Viene da Bayern e Arsenal, ha grande esperienza e qualità. Le squadre che spendono sono poche, e incassano tanto. Speriamo che le cose migliorino, non vorrei si facesse come in Europa che a forza di non spendere si arriva alla recessione".

    Su Juventus-Inter di martedì: "Juve-Inter è una classica, è normale che sia sentita. La Juve è la prima e ha vinto gli ultimi 3 scudetti, ma può accadere di tutto".

    Sul suo ritorno all'Inter: "Il mio problema è che tornare dove si è fatto bene è rischioso, si rovina quello che di buono è stato fatto. Ma è ua bella sfida, me l'ha fatto fare l'affetto per l'Inter. In quattro anni ti affezioni. La sfida è difficile, ho pensato che essendo ancora giovane potevo provarci. Non era mia intenzione tornare in Italia, c'erano altre situazioni che però non sono andate avanti".

    Su Javier Zanetti: "Javier ha fatto la storia dell'Inter, un professionista esemplare che deve essere un riferimento per i giovani".

    Un messaggio ai tifosi: "Faremo l'impossibile per riportare l'Inter dove merita. Speriamo di riuscirci. I ragazzi sono sempre stati straordinari negli allenamenti e questo mi fa sperare bene per il finale del campionato".

    Altre Notizie