Calciomercato.com

  • Inter, Marotta, Antonello e Ausilio positivi al Covid: la nota del club
Inter, Marotta, Antonello e Ausilio positivi al Covid: la nota del club

Inter, Marotta, Antonello e Ausilio positivi al Covid: la nota del club

  • Pasquale Guarro
Mediante una nota ufficiale, l'Inter comunica che gli amministratori delegati Beppe Marotta e Alessandro Antonello, con il ds Piero Ausilio e il legale del club, Angelo Cappellini, sono risultati positivi al Covid. Con loro anche un membro dello staff tecnico, che la società non ha reso noto. A seguire il comunicato del club nerazzurro. 

“MILANO - FC Internazionale Milano - in seguito ai test effettuati - comunica che sono risultati positivi al Covid-19: i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico. Tutti i dirigenti e l'intero gruppo squadra seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”.

LA SQUADRA - Essendo risultato positivo al tampone un componente dello staff, come da protocollo il gruppo squadra è entrato in isolamento fiduciario, con la società che ha offerto ai giocatori la possibilità di restare ad Appiano Gentile in alternativa al ritorno nella propria abitazione. Nei prossimi giorni sarà predisposta un'intensificazione dei tamponi per il gruppo squadra, che non ha comunque avuto contatti con la dirigenza negli ultimi giorni.

Altre Notizie