Calciomercato.com

  • Inter, Marotta: 'Il rinnovo di Skriniar non è legato agli ottavi di Champions. Sono ottimista, ma si sceglie in due'

    Inter, Marotta: 'Il rinnovo di Skriniar non è legato agli ottavi di Champions. Sono ottimista, ma si sceglie in due'

    A pochi minuti da Inter-Viktoria Plzen l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche del rinnovo di Skriniar: "Non è legato alla qualificazione agli ottavi di Champions, sono due cose separate - ha detto Marotta a Sky - Abbiamo l'obbligo di sederci e negoziare il contratto perché se lo merita ed è un ottimo calciatore, speriamo possa diventare un punto di riferimento dell'Inter del presente e del futuro. E' chiaro che poi le decisioni vanno prese in due, ma sono ottimista per natura e mi auguro che si possa arrivare quanto prima a un prolungamento".

    FIDUCIA A INZAGHI - "Abbiamo fatto un'attenta analisi della situazione, rendendoci conto che l'allenatore poteva invertire la rotta. Infatti ora l'Inter è tornata ad avere un'anima, compattezza, serenità e sicurezza per tornare al nostro standard". L'Inter aveva previsto un terzo posto in Champions nel bilancio di previsione, aspettandosi incassi da Europa League: "A inizio stagione avevamo previsto un budget molto prudente, è giusto fosse così. Dopo il sorteggio le difficoltà erano aumentate visto il girone che ci era capitato, ma stasera ci troviamo a poter coronare un piccolo sogno".

    ESPERIENZA - "All'Inter sto vivendo un'esperienza bellissima, venire in una squadra così importante di Milano, dove sono cresciuto, credo sia il sogno di ogni dirigente. All'inizio abbiamo avuto tante difficoltà, poi abbiamo risalito la china consolidando il nostro posizionamento grazie a tutti ma soprattutto alla società".

    ZHANG - "Zhang padre è molto tifoso dell'Inter e appassionato di calcio, guarda le partite anche col fuso orario. Nel frattempo, anche Steven è cresciuto nell'ambito dirigenziale e la sua presenza vicino a noi oggi è importante".

    Altre Notizie