Calciomercato.com

Inter, Marotta: 'Lautaro? Trattiamo il rinnovo per cinque anni'. E rivela: 'Ho un sogno nel cassetto...'

Inter, Marotta: 'Lautaro? Trattiamo il rinnovo per cinque anni'. E rivela: 'Ho un sogno nel cassetto...'

  • 149
Beppe Marotta, ad dell'Inter, ritira il premio degli Awards della Gazzetta dello Sport, vinto da Lautaro Martinez, e fa il punto sulla trattativa per il rinnovo del contratto dell'attaccante argentino: "Siamo orgogliosi, da Inter, quando un nostro giocatore vince un premio individuale in uno sport di squadra, ed è anche merito dei compagni di squadra. Lui è anche campione del mondo con l'Argentina, quindi il premio è meritato. E' un ragazzo che sta crescendo: nello sport si nasce talenti e bisogna diventare campioni. Lui si sta avvicinando a questa realtà e lo sta facendo nel migliore dei modi".

"Se lo teniamo? Certamente - prosegue Marotta -. Anzi, stiamo cercando di rinnovare per altri cinque anni. Stiamo negoziando: di buono c'è che lui ha grande senso di appartenenza e di questi tempi è una qualità davvero non da poco".

E poi: "Un sogno nel cassetto? Il sogno nel cassetto c'è, si sogna e non si dice. Un giocatore? Siamo molto contenti dei nostri giocatori, quello che abbiamo ottenuto lo abbiamo ottenuto con bravi ragazzi, che danno tutto".

Altre notizie