Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, Marotta: "Rinnovo Lautaro, la frenata è normale. Rimaniamo ottimisti"

    Inter, Marotta: "Rinnovo Lautaro, la frenata è normale. Rimaniamo ottimisti"

    • Redazione CM
    L'ad dell'Inter campione d'Italia, Beppe Marotta, è intervenuto a Dazn prima dell'ultima di campionato contro il Verona: prima un commento sul passaggio di proprietà da Zhang al fondo Oaktree, quindi non è mancata la domanda sul rinnovo del capitano Lautaro Martinez, che ancora tarda. 

    "Sentire e vedersi in video con Zhang era frequente per tutti noi dirigenti, nel contempo si è molto appassionato e come dichiarato da lui è diventato molto tifoso di questa squadra. Spero possa seguire le nostre partite, nello stesso tempo però devo dare il benvenuto a questo fondo nuovo perché è composto da persone che ci danno ampie garanzie".

    RINNOVO LAUTARO - "Quando si negozia coi calciatori il nodo è sempre quello, non è che sia congelato, abbiamo dovuto rallentare perché ci sono degli aspetti burocratici di avvicendamento da una proprietà all'altra. Normale che ci sia una frenata ma i presupposti sono ottimisti e confortanti, alla base c'è una grandissima volontà del giocatore di continuare con noi e questo è un principio che salvaguarda ogni tipo di negoziazione".

    Altre Notizie