Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Marotta: 'Casini mai stato in discussione'. E sulla suggestione Rabiot...

    Inter, Marotta: 'Casini mai stato in discussione'. E sulla suggestione Rabiot...

    Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, parla a margine dell’Assemblea della Lega di Serie A che si è tenuta oggi al CONI, a Roma: "E' stato un incontro positivo. Fiducia confermata al presidente Casini? Mai messo in discussione. Se abbiamo parlato anche dell’Authority? Si è parlato di tutto". 

    SU RABIOT NO COMMENT - Poi, stuzzicato sulla suggestione che l'Inter possa prendere a parametro zero Adrien Rabiot, in scadenza di contratto con la Juventus il 30 giugno, Marotta glissa e sale sulla sua auto senza commentare, come riportato da TuttoJuve.com.

    IL MERCATO PARTE DA ZIELINSKI E TAREMI - In mattinata, in casa Inter, Dario Baccin aveva preannunciato l’arrivo di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, entrambi a costo zero: "Come tutti i mercati ci saranno delle difficoltà anche quest'anno, questo è un gruppo che ha fatto molto molto bene, ci sarà da toccare il meno possibile. Siamo orgogliosi di avere messo nel nostro organico due giocatori come Zielinski e Taremi, siamo orgogliosi che ci abbiano scelto. Qualche cambiamento fisiologico ci sarà, ma lavoreremo per dare al mister giocatori funzionali. Il progetto vuole essere vincente anche in futuro".  

    Altre Notizie