Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Marotta: 'Casini mai stato in discussione'. E sulla suggestione Rabiot...

    Inter, Marotta: 'Casini mai stato in discussione'. E sulla suggestione Rabiot...

    Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, parla a margine dell’Assemblea della Lega di Serie A che si è tenuta oggi al CONI, a Roma: "E' stato un incontro positivo. Fiducia confermata al presidente Casini? Mai messo in discussione. Se abbiamo parlato anche dell’Authority? Si è parlato di tutto". 

    SU RABIOT NO COMMENT - Poi, stuzzicato sulla suggestione che l'Inter possa prendere a parametro zero Adrien Rabiot, in scadenza di contratto con la Juventus il 30 giugno, Marotta glissa e sale sulla sua auto senza commentare, come riportato da TuttoJuve.com.

    IL MERCATO PARTE DA ZIELINSKI E TAREMI - In mattinata, in casa Inter, Dario Baccin aveva preannunciato l’arrivo di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, entrambi a costo zero: "Come tutti i mercati ci saranno delle difficoltà anche quest'anno, questo è un gruppo che ha fatto molto molto bene, ci sarà da toccare il meno possibile. Siamo orgogliosi di avere messo nel nostro organico due giocatori come Zielinski e Taremi, siamo orgogliosi che ci abbiano scelto. Qualche cambiamento fisiologico ci sarà, ma lavoreremo per dare al mister giocatori funzionali. Il progetto vuole essere vincente anche in futuro".  

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 623036
    Utente vxl 623036

    Preferirei riprendere Fabbian dal Bologna il prossimo anno. Rabiot è forte , ma il ruolo è già "a...

    • 2
    • 0

    Altre Notizie