Calciomercato.com

  • Inter-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Inter-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Oggi è il giorno del derby di Coppa Italia: Il ritorno della semifinale tra Milan e Inter (calcio d'inizio alle ore 21 in diretta tv su Canale 5 e Mediaset Play), 0-0 all'andata, vede i rossoneri in leggerissimo vantaggio in virtù della regola dei gol segnati in trasferta (che valgono doppio in caso di parità) ancora attiva in questa competizione. Ecco le ultime indicazioni dai due quartier generali, con i due undici che sono piuttosto delineati. 

    QUI INTER - Titolare Lautaro, che ha riposato inizialmente a La Spezia trovando la rete da subentrante. Il partner ideale sarebbe Sanchez, come visto a Liverpool e nel finale di venerdì, ma in vantaggio c'era prima Dzeko, poi Correa. Per il resto, davanti a Handanovic torna De Vrij con Bastoni e Skriniar ai lati; Brozovic in regia, Calhanoglu e Barella da mezzali, Darmian più di Dumfries a destra e Perisic sulla sinistra. 

    QUI MILAN - Il Milan invece cambia rispetto a un mese e mezzo fa: Messias avanti su Saelemaekers, Tonali si riprende la mediana dopo la squalifica e Calabria e Kalulu rilevano Florenzi e Romagnoli. Davanti a Maignan la difesa è completata dagli inamovibili Tomori ed Hernandez, Bennacer di fianco a Tonali e Kessie in marcatura su Brozovic. In avanti, Leao a sinistra e Giroud unica punta. 

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. (A disp. Radu, D'Ambrosio, Ranocchia, Dimarco, Darmian, Vidal, Gagliardini, Vecino, Gosens, Correa, Sanchez, Caicedo). All. Inzaghi. 

    MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessié, Leao; Giroud. (A disp. Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Ballo-Touré, Bakayoko, Krunic, Saelemaekers, Brahim Diaz, Maldini, Rebic, Lazetic). All. Pioli. 

    Arbitro: Mariani, assistenti Costanzo e Passeri, Abisso quarto uomo, Mazzoleni e Tolfo al Var. 

    Inter:76007
     

    Altre Notizie