Inter-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

17
Il derby di Milano è il big match della 21a giornata di Serie A. Inzaghi sta pensando all'esclusione di Dumfries con Skriniar favorito nei tre dietro e Darmian largo a destra. Davanti Lukaku insidia Dzeko. Nel Milan Pioli pensa all'inserimento di Pobega al posto di Brahim Diaz: se dovesse confermare la scelta sarà 4-3-3 con Saelemaekers e Leao ai lati di Giroud. Verso la panchina de Ketelaere. La partita sarà visibile su Dazn. Le probabili formazioni:
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All.: Inzaghi.
Milan (4-3-3): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Kajer, Theo Hernandez; Krunic, Tonali, Pobega; Saelemaekers, Giroud, Leao. All.: Pioli.
Siamo in un momento veramente critico. Nessuno riesce a capire cosa sta succedendo .. Ma siccome succede , non si può aspettare che ritornino quelli di prima . Sappiamo benissimo che ci sono questi cali verticali , il calcio è come una esibizione di acrobati nel circo .. se uno cede , cedono tutti.. Io non credo in un crollo di 12 calciatori contemporaneamente . Credo in un crollo di 2 o 3 elementi che fanno precipitare la situazione . Esempi ..
Tatarusanu da quando è stato operato è diventato un portiere da oratorio.. con lui ai pali tutti si sentono indifesi . Poi si sono accordati Hernandez , Tomori , Kalulu e via di seguito il Milan è affondato. Il problema è che in questo caso mister Pioli e compagni vari , non ha mosso un ciglio .m La butto la .. Tatarusanu e Mirante si sono persi , con loro perderemo con tutti con 3 4 o 5 gol di scarto. 9 tiri in porta 5 gol , per dire .. Quindi Prendere il miglior portiere della primavera o cose simili e mandarlo nella mischia . Di sicuro la squadra si unirà per proteggerlo quindi.. Poi Pioli deve mettersi anche lui gli occhiali , per capire chi sono gli altri da riabilitare .. Basta DKT , oppure dentro con continuità.. è il lavoro di Pioli questo e deve pensare serenamente chi è l altro o gli altri che devono riprendersi. Eppoi la, società deve prendersi le sue responsabilità, parlo delle ceneri dei nostri campioni , max questo lo sappiamo tutti , tutti meno loro.. Dl in particolare Carnevale .. Lui è colui che se ne deve andare , le sue magate vada a farle all' Inter. Carnevale OUT . QUESTO È IL MESTIERE DI NOI TIFOSI . CURVA SUD INCOMINCI O NO?
17