Calciomercato.com

  • Inter, Ntep nel mirino per giugno

    Inter, Ntep nel mirino per giugno

    L'Inter continua a muoversi sul mercato degli attaccanti e continua a portare avanti tre operazioni in parallelo per garantire, all'inizio della prossima stagione, nuove forze fresche soprattutto nel reparto degli esterni a Roberto Mancini.

    DA CALLERI A LAVEZZI - Secondo il Corriere dello Sport il primo nome è quello di Jonathan Calleri, attaccante classe '93 del Boca Juniors, che grazie alla sponda del Bologna, nei prossimi 6 mesi potrebbe mettersi in vetrina per dimostrare di meritarsi il nerazzurro. Oltre a lui non passa mai di moda il nome di Ezequiel Lavezzi. Il Pocho, infatti, potrebbe diventare il regalo di gennaio, una sorta di carta-scudetto.  Una pista che continua a essere complicata, perchè gli ostacoli più grossi sono le richieste dello stesso argentino e la resistenza del Paris Saint-Germain all’ipotesi di un addio anticipato.


    NTEP NOME NUOVO - Il nome nuovo è quello di Paul-Georges Ntep, attaccante 23enne del Rennes, camerunense, ma naturalizzato francese. Il club nerazzurro lo segue da almeno un anno. Si tratta di un esterno offensivo, abile a creare superiorità in dribbling e in velocità. In questa stagione è stato tormentato dai guai fisici, ma ha all'attivo comunque 2 gol e 3 assist in sole 6 presenze La sua valutazione era a giugno superiore ai 10 milioni di euro, ma ora, proprio a causa degli infortuni, è calata parecchio. Un'investimento a basso costo, ma di grande prospettiva è questa la linea guida in casa Inter. 
     


    Altre Notizie