Calciomercato.com

  • Inter, nuovo contatto con Firmino

    Inter, nuovo contatto con Firmino

    Una stagione positiva, conclusa a soli due punti dall'ultima posizione valida per la qualificazione alle coppe europee. L'Hoffenheim continua il suo periodo di grazia trascinato dalla splendida coppia d'attacco Volland-Firmino. Entrambi hanno da poco rinnovato il proprio contratto, ma per entrambi l'estate sarà una delle più calde di sempre in ottica mercato.

    RITORNO DI FIAMMA PER L'INTER - In particolare sarà il 23enne attaccante brasiliano a dominare il mercato. L'Inter è alla ricerca di un rinforzo importante nel reparto avanzato e Firminocon alle spalle una stagione da 33 presenze con 7 gol e 10 assist in Bundesliga, è stato individuato come il partner ideale di Mauro Icardi per l'attacco.

    CONTATTO, MA COSTA TANTO - Secondo il quotidiano tedesco Bild, l'Inter ha riavviato nel corso delle ultime settimane i contatti con l'entourage del giocatore. Firmino era già stato corteggiato dai nerazzurri nel croso della passata estate, ma il rinnovo ufficializzato con l'Hoffenheim e la richiesta di 40 milioni di euro per il suo cartellino frenarono l'offerta. Oggi il ds Ausilio è tornato a farsi sotto e, sfumato Dybala, proverà a strappare il sì di Firmino per placare l'animo irrequieto del tecnico Mancini, ancora all'attesa del grande colpo in grado di rilanciare la squadra verso lo Scudetto.



    Emanuele Tramacere
    @TramacEma


    Altre Notizie