Calciomercato.com

  • SONDAGGIO Inter o Milan, semifinale di Champions: chi è favorito?

    SONDAGGIO Inter o Milan, semifinale di Champions: chi è favorito?

    • FA
    Ora è realtà: sarà derby di Milano in Champions League. Inter e Milan tornano a scontrarsi in una semifinale della massima competizione europea a 20 anni di distanza dall'ultima volta. I nerazzurri hanno superato il Benfica e raggiunto i rossoneri, che ai quarti di finale hanno eliminato il Napoli in un altro confronto tutto italiano.

    VENT'ANNI DOPO - 13 maggio 2003, match di ritorno. Dopo lo 0-0 dell'andata, l'Inter prova a segnare il gol decisivo per conquistare la finale e al contempo non subirlo. Shevchenko mette subito un sigillo pesante, Martins pareggia e regala speranza ai nerazzurri ma Abbiati vanifica con la parata su Kallon. Ora di fronte ci sono altre due squadre, altri giocatori e altri allenatori, ma la rivalità è intaccata e i due scudetti vinti da Milano, prima sponda nerazzurra poi rossonera, hanno riacceso il fuoco della sfida.

    CHI E' FAVORITO? - Ma sorge subito una domanda: tra Inter e Milan, chi è favorito in semifinale di Champions League? Da una parte Onana, Lautaro e l'ex avvelenato Calhanoglu, dall'altra Maignan, Giroud e Leao. A confronto due tecnici, Simone Inzaghi e Stefano Pioli, che si giocano tutto in Europa e allo stesso tempo si sfidano a distanza per rientrare tra le prime quattro in classifica. I dettagli fanno la differenza, ma poniamo a voi lettori di Calciomercato.com il quesito: quale squadra staccherà il biglietto per Istanbul?

    Diteci la vostra votando il nostro SONDAGGIO: Inter o Milan, chi conquisterà la finale di Champions League? VOTA QUI

    Altre Notizie