Calciomercato.com

  • Inter, rivivi la prima giornata nerazzurra di Lukaku

    Inter, rivivi la prima giornata nerazzurra di Lukaku

    Oggi è il giorno di Romelu Lukaku all'Inter. Arrivato nella notte in volo da Bruxelles all'aeroporto della Malpensa accolto da centinaia di tifosi nerazzurri in festa, il centravanti belga ha dormito in un hotel in zona San Siro. In giornata previste le visite mediche e la firma su un contratto da 8,5 milioni di euro netti all'anno per le prossime cinque stagioni fino a giugno 2024. Si tratta dell'acquisto più costoso nella storia dell'Inter, che pagherà in 5 rate annuali al Manchester United 65 milioni di euro più altri 10 milioni di bonus oltre al 5% sull'eventuale futura rivendita. Calciomercato.com segue la sua giornata in tempo reale. 

    18.25 - Romelu Lukaku ha raggiunto Antonio Conte alla Pinetina.

    16.55 - Federico Pastorello, agente di Lukaku, ha parlato all'uscita della sede nerazzurra: "C'è tanta emozione, è una di quelle trattative che - quando riescono - si è tutti molto contenti. Ci hanno provato per tre volte, alla terza volta ci sono riusciti. Era davvero molto felice. Conte? Io non l'ho sentito, Romelu sì". ​

    16.50 UFFICIALE: Romelu Lukaku è un nuovo attaccante dell'Inter.

    12.00 Lukaku è arrivato al centro Coni per ottenere l'idoneità sportiva. 
     
    9.30 Lukaku ha lasciato l'hotel ed è partito verso Rozzano, dove sono in programma le visite mediche presso l'Humanitas.

    9.15 Lukaku potrebbe prendere la maglia numero 9, attualmente sulle spalle di Icardi. 

    9.00 Lukaku non è un maratoneta (ha una media di 9,4 chilometri percorsi a partita), ma uno scattista a ripetizione: negli ultimi test atletici svolti con il Manchester United è risultato secondo nelle prove di velocità con un picco massimo di 36 chilometri all'ora.
    Con 48 gol è il miglior marcatore di sempre della nazionale belga e dal 2011 nella Premier League inglese ha segnato 113 gol, meno soltanto di Kane e Aguero. 


     

    Altre Notizie