Calciomercato.com

  • Paolillo: 'Benitez? Decide Moratti'. VIDEO

    Paolillo: 'Benitez? Decide Moratti'. VIDEO

    A Milano, a margine del World Football Show, ha parlato l'amministratore delegato e direttore generale dell'Inter Ernesto Paolillo: "Emozionato in vista del Mondiale per club? E' un impegno estremamente importante, un'emozione che sentiamo tutti e anche un impegno che dobbiamo mettere tutti per portare a casa il risultato".

    Paolillo poi si è detto d'accordo con le parole pronunciate ieri dal presidente nerazzurro Massimo Moratti, secondo il quale con l'atteggiamento mostrato dall'Inter nelle ultuime due gare si rischia di non fare bella figura ad Abu Dhabi: "D'accordissimo col presidente, mia auguro che l'atteggiamento da parte di tutti cambi".

    Poi, ai microfoni di Sky, Paolillo ha aggiunto: "Il futuro di Benitez? Il presidente Moratti deciderà al momento opportuno. La squadra è in partenza per Abu Dhabi in vista del Mondiale per club ed è normale che il presidente sia andato ad Appiano a salutare. Moratti avrà gli incontri che deve avere, e poi prenderà le sue decisioni".

    "Sono convinto che l'Inter è in grado di vincere il Mondiale -prosegue-. Per farlo, però, serve ripartire da zero dopo Brema e pensare solo a questo obiettivo. Abbiamo fatto un 2010 con grandissimi risultati, grazie all'impegno di tutti sono stati centrati gli obiettivi che dovevamo centrare - conclude il dirigente nerazzurro -. Siamo in corso per il mondiale, e in corso ancora per tutto. Ma, ripeto, occorre ripulirsi la mente e concentrarsi su tutti gli obiettivi".

     


     


    Altre Notizie