Calciomercato.com

  • Inter: pronta l'offerta per convincere il Genoa a cedere Gudmundsson e superare Juve e Napoli

    Inter: pronta l'offerta per convincere il Genoa a cedere Gudmundsson e superare Juve e Napoli

    La concorrenza di Napoli e Juventus non sembra spaventare l'Inter nella corsa ad Albert Gudmundsson. Anzi, proprio l'interesse di due delle principali avversarie nazionali pare aver convinto la dirigenza nerazzurra a pigiare il piede sull'acceleratore della trattativa con il Genoa per assicurarsi le prestazioni del 26enne islandese.

    La richiesta dei rossoblù per il proprio gioiello più prezioso è nota da tempo e parte da una base di 35 milioni di euro. Cifra importante anche per le casse non certo floride della società neo-campione d'Italia che la folta concorrenza nostrana e straniera (Albert piace molto anche in Premier League) non contribuirà di certo ad abbassare. In casa Inter, tuttavia, si vuole cercare di regalare il talento nordico a Simone Inzaghi e per questo si sta cercando la formula giusta in grado di convincere il Grifone a mollare la presa. 

    Secondo quanto scrive stamane la Gazzetta dello Sport, Marotta e soci proporranno al Genoa un'offerta comprendente una parte economica e i prestiti di due giovani di proprietà interista: l'esterno difensivo Mattia Zanotti e l'attaccante uruguaiano Martin Satriano, oggi domiciliati rispettivamente al San Gallo in Svizzera e al Brest in Francia.

    In ogni caso l'Inter, prima di dare l'assalto a Gudmundsson, dovrà anche fargli spazio in attacco, trovando una sistemazione alternativa a Marko Arnautovic e Joaquin Correa.
     

    Commenti

    (32)

    Scrivi il tuo commento

    Mailiti
    Mailiti

    Gudmusson è già dell,Inter. Parlatene quanto volete ma resterete tutti con un palmo di naso.

    • 1
    • 1

    Altre Notizie