Calciomercato.com

  • Inter, riapre la Pinetina: test medici e tamponi ai calciatori, ma slittano ancora gli allenamenti

    Inter, riapre la Pinetina: test medici e tamponi ai calciatori, ma slittano ancora gli allenamenti

    • P.G.
    22.00 - Arrivano aggiornamenti relativi alla ripresa degli allenamenti dell'Inter. Il programma della società prevedeva il ritorno in campo nella giornata di domani, ma una nuova comunicazione, giunta proprio in questi minuti, rovescia nuovamente il tavolo, per la seconda volta in due giorni. Proseguiranno quindi gli esami e i test medici, ma per gli allenamenti sarà ancora necessario attendere. 

    L'Inter è pronta a ripartire, la società nerazzurra quest'oggi ha svolto una prima parte di visite ai calciatori ed entro domani sera o al più tardi giovedì, provvederà a concludere il ciclo degli esami da svolgere. i tesserati sono stati sottoposti a tamponi e domani si presenteranno in Pinetina per svolgere l'allenamento. 

    MODALITÀ - Ovviamente in totale sicurezza e solo con l'ausilio di strutture all'aperto. Non si potrà utilizzare la palestra né gli spogliatoi. Conte dividerà i nerazzurri a gruppetti, massimo 3-4 per ogni campo (ad Appiano ce ne sono 4 disponibili all'aperto) e li farà allenare seguendo turni prestabiliti. L'Inter è pronta a ripartire, con tutte le precauzioni del caso. 

    Altre Notizie