Calciomercato.com

  • Inter, Sabatini: 'Contatti col Siviglia per Banega. Nove milioni? Troppo pochi'

    Inter, Sabatini: 'Contatti col Siviglia per Banega. Nove milioni? Troppo pochi'

    Dopo appena una stagione, la storia d'amore tra l'Inter ed Ever Banega sembra già finita. Il centrocampista argentino non ha convinto e i nerazzurri lo hanno messo sul mercato, col Siviglia - club da cui è arrivato un anno fa - è molto interessato a riaverlo. Nei giorni scorsi c'è stato un incontro, a Milano, tra il direttore sportivo Piero Ausilio e l'agente del Tanguito, Marcelo Simonian. A fare il punto su questa trattativa è stato oggi Walter Sabatini, coordinatore di tutte le squadre del gruppo Suning, ad Abc de Sevilla: "Stiamo parlando con il Siviglia, è vero. Ci sono, ufficialmente, dei contatti. Un accordo? Ci stiamo lavorando, ma bisogna avere pazienza, al momento non ci sono certezze. Nove milioni? Onestamente mi sembrano pochi". 

    SU JOVETIC - Sabatini ha poi parlato anche di Jovetic, altro giocatore in bilico tra Inter e Siviglia: "Offerta da 20 milioni per Banega e Jovetic? Non lo so, non credo. Possiamo dire molte cose ma Banega, così come Jovetic, ha un contratto con l'Inter".

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie