Calciomercato.com

  • Inter-Sanchez, futuro ormai scritto: contatti col Trabzonspor, spuntano le idee River Plate e Udinese

    Inter-Sanchez, futuro ormai scritto: contatti col Trabzonspor, spuntano le idee River Plate e Udinese

    • Redazione CM
    Il futuro di Alexis Sanchez, a meno di clamorosi colpi di coda che appaiono ora improbabili, rischia di essere lontano dall'Inter. Le ultime prestazioni del cileno stavano contribuendo a far diffondere alcune voci sul suo futuro. Alcuni rumors volevano come i nerazzurri avessero un piano per un possibile rinnovo (contratto in scadenza al 30 giugno 2024). Ma su Sanchez per adesso nulla è cambiato. Per adesso, infatti, l’idea è sempre quella di salutarsi a fine anno. Se poi nel finale di stagione dovesse esserci un grande exploit del cileno, allora si capirà se agire diversamente, ma, allo stato attuale dei fatti, la situazione è rimasta immutata.

    ULTIMA IDEA – L'ultima opzione che si sta delineando è quella che porta in Turchia: il Trabzonspor, riferiscono i media di settore turchi, sta infatti spingendo per portare il cileno in Super League nella prossima stagione. Il pressing è portato avanti in particolare dal tecnico Abdullah Avci: secondo lui, il cileno può e deve diventare il punto di riferimento della sua squadra, motivo per cui il 35enne attaccante dell’Inter è rimasto lusingato dalla proposta del Trabzonspor e sta concretamente valutando l’idea di trasferirsi in Turchia.

    CONTATTI E ALTERNATIVE – In Turchia sin parla di contatti diretti tra il club con Fernando Felicevich, agente del Niño Maravilla e procuratore che già portato in Turchia altri cileni come Pulgar (Galatasaray), Medel e Roco (Beşiktaş). Ma non è tutto. Dal Cile aggiungono anche altre due pretendenti a Sanchez, ovvero il River Plate e l’Udinese, che per il cileno rappresenterebbe un ritorno dopo l'esperienza in Friuli a inizio carriera.

    Altre Notizie