Calciomercato.com

  • Inter senti il San Paolo:|'Niente Lucas, dateci Lucio'

    Inter senti il San Paolo:|'Niente Lucas, dateci Lucio'

     

    Lucas Moura in nerazzurro rischia di rimanere un miraggio, almeno nell’immediato futuro. A spiegarlo  è il presidente del San Paolo Juvenal Juvencio che ha ribadito la volontà del club di trattenere ancora per un po’ il suo talentuso giocatore.
     
    “Non abbiamo nessuna intenzione di vendere Lucas, perché lui per noi è un giocatore troppo importante. Se l’Inter tornerà alla carica cambierà poco, perché il San Paolo non vuole privarsene fino al Mondiale 2014. Poi chissà…” ha dichiarato Juvencio.
     
    A sentire il numero paulista poi, l’Inter è in buona compagnia: “Lo scorso gennaio c’è stata un’offerta da parte dei nerazzurri, ma anche Real Madrid e Chelsea stanno monitorando la situazione. So per esempio che Mourinho stima molto il ragazzo e fa bene, perché Lucas è davvero forte”.
     
    Juvencio non ha infatti alcun dubbio sulla qualità del suo gioiello: “Può crescere ancora tanto, ma già ora ha rapidità, tecnica e senso del gol fuori dal comune. Basteranno 40 milioni di euro per portarlo in Europa? Non vogliamo parlare di cifre, perché tanto non è in vendita“.
     
    Il sospetto è che il presidente del San Paolo reciti un po’ la commedia per far alzare il prezzo di Lucas e scatenare l’asta. E allora la trattativa sembra lontana dall’essere tramontata e nell’affare potrebbe rientrare pure Lucio: “Il difensore ci piace molto perché è un campione, ex capitano della nazionale brasiliana. Stiamo considerando il suo ingaggio”.

    Altre Notizie