Calciomercato.com

  • Lautaro Martinez, l'agente: 'Felice dell'interesse del Barcellona, ma pensa solo all'Inter'

    Lautaro Martinez, l'agente: 'Felice dell'interesse del Barcellona, ma pensa solo all'Inter'

    Quest'oggi l'agente di Lautaro Martinez, Beto Yaqué, ha parlato al Mundo Deportivo, quotidiano vicino al Barcellona.

    SULL'INTERESSE DEL BARCELLONA - "Interesse del Barcellona? Lautaro va avanti come se nulla fosse perché è concentrato sull'Inter, ma sicuramente è molto soddisfatto perché significa che sta facendo le cose bene".

    SULL'INTER - "Per quanto riguarda i complimenti di Messi, è un grande elogio che arriva dal migliore del mondo. Credo che per Lautaro sia un bel complimento, tra di loro c'è una bella relazione. Potrebbe essere importante affrontare altre sfide oltre all'Inter? Ti ripeto, non lo so, al momento il giocatore pensa solo all'Inter. Per me Lautaro ha alcune cose del Kun Aguero e altre di Luis Suarez, anche se in realtà ha tutto, per questo è un giocatore differente. Lautaro e Suarez compatibili? Non lo so, per queste cose ci sono i giornali che valutano. Lautaro ha cinque anni di contratto con l'Inter e le notizie che si sentono su di lui sono cose esclusivamente dei giornali".

    ​SUL REAL MADRID - "
    Io ho scoperto Lautaro, sono stato io a portarlo al Racing. La cosa che più di tutte mi colpì fu la sua tecnica, il controllo palla e il temperamento. Quando l'ho conosciuto aveva 15 anni e non è stato facile convincerlo perché aveva avuto già una brutta esperienza con il Boca Juniors e il San Lorenzo. Se sono sorpreso di quello che è oggi? In realtà in lui ho sempre visto un gran potenziale e pensavo che avrebbe avuto un futuro luminoso per come è migliorato in fretta. Ha rifiutato il Real Madrid per il Racing? Lui non ha mai detto che non gli piace il Real, voleva solo vincere con il Racing".

    Altre Notizie