Calciomercato.com

  • Inter senza sponsor? Dall’Inghilterra arriva la proposta indecente di un sito per adulti: pronti 100 milioni!

    Inter senza sponsor? Dall’Inghilterra arriva la proposta indecente di un sito per adulti: pronti 100 milioni!

    • Redazione CM
    L’Inter avrà gli occhi di mezzo mondo addosso quando, a Istanbul, affronterà il Manchester City nella finale di Champions League. L’anomalia però è che lo farà vestendo una maglia ‘intonsa’, senza sponsor centrale dopo la nota querelle con DigitalBits. Un’opportunità di mercato, quella di legare il proprio nome a quello di un club così blasonato e sotto riflettori di questo tipo, che sta facendo gola a molte aziende.

    PROPOSTA - Dall’Inghilterra, il Daily Mirror riporta di un’offerta di sponsorizzazione proposta al club da parte di una piattaforma di abbonamento per adulti, My.Club. Il sito per adulti avrebbe offerto addirittura 80 milioni di sterline, 100 milioni di euro al cambio, per diventare main sponsor del club fino al 2029, una proposta allettante ma che, con ogni probabilità, in viale della Liberazione avrà strappato solo qualche sorriso e poco altro.

    LE PAROLE - Il vice presidente dell’azienda, Mike Ford, ha detto alla testata inglese: ‘Saremmo onorati di legarci a quella che è probabilmente la miglior squadra d’Europa. L'accordo darebbe al club un luogo virtuale nuovo dove postare contenuti esclusivi per i propri fan e per creare nuovi modi di interagire tra tifosi, giocatori e leggende dell’Inter. Potremmo dare più visibilità, aumentare quella che il club già ha, e dare una mano per creare ancora più interattività, engagement e migliorare la comunicazione con i tifosi. Sarebbe bellissimo per esempio vedere foto e video esclusive di Lautaro Martinez dopo la finale con il City!’.

    Altre Notizie