Calciomercato.com

  • Inter, si ferma Frattesi: niente Roma

    Inter, si ferma Frattesi: niente Roma

    • Pasquale Guarro
    Il suo mancato ingresso contro la Juventus aveva fatto riflettere ma poi a fine partita Inzaghi ha chiarito ogni cosa: “Frattesi ha accusato un indolenzimento nel corso della rifinitura di questa mattina e abbiamo preferito non rischiarlo”. Al suo posto era entrato Klaassen ed è probabile che lo stesso olandese possa avere altri minuti nel corso delle prossime partite, così come anche Stefano Sensi. Il motivo è ovviamente legato alle condizioni fisiche di Frattesi, ancora alle prese con il problema muscolare accusato nelle ore immediatamente precedenti a Inter Juventus. 

    IL COMUNICATO - Davide Frattesi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro risentimento miotendineo al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni. 

    SALTA LA ROMA  - L’ex Sassuolo sarà valutato costantemente, ma è praticamente certa la sua assenza per la partita di sabato a Roma. La speranza è quella di vederlo recuperare tra Salernitana e Atletico Madrid, ma per adesso è inutile sbilanciarsi o fare previsioni in merito a una data precisa prevista per il rientro effettivo. Tutto bene, invece, per Federico Dimarco. L’esterno era uscito in anticipo lasciando spazio a Carlos Augusto ma per lui si è trattato solo di crampi.


     

    Altre Notizie