Calciomercato.com

  • Inter, Handanovic preoccupa: visite mediche per Viviano, decisione in 48 ore

    Inter, Handanovic preoccupa: visite mediche per Viviano, decisione in 48 ore

    • Pasquale Guarro
    Le condizioni fisiche di Handanovic destano qualche preoccupazione e le prestazioni di Padelli non lasciano tranquillo Conte. Ecco perché l’Inter potrebbe tornare sul mercato, quello degli svincolati, alla ricerca di un portiere che possa garantire affidabilità. L’idea porta a Emiliano Viviano, ex portiere della Fiorentina, che sosta a Milano già da qualche settimana, alla ricerca di una sistemazione. 

    17.20 VIVIANO AD APPIANO - 
    Idoneità sostenuta e ok al Coni per Viviano, che successivamente si è recato ad Appiano Gentile per ulteriori test. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'Inter deciderà entro le prossime 48 ore se procedere o meno al tesseramento del giocatore.
    11.00 PROGRAMMATE LE VISITE -  L’Inter potrebbe offrirgli una possibilità con un contratto di breve durata ma molto dipenderà dalle visite mediche in programma nelle prossime ore. Il portiere è fermo da diverso tempo, l’esperienza allo Sporting Lisbona è stata tutt’altro che esaltante ed è necessario, per i nerazzurri, comprendere lo stato di forma dell’atleta prima di poterci fare affidamento. L’idea però è concreta, Viviano potrebbe arricchire la rosa a disposizione di Conte. 


     

    Altre Notizie