Calciomercato.com

  • Skriniar fa chiarezza: 'Ho sempre seguito solo lo staff medico dell'Inter. Ecco come sto'

    Skriniar fa chiarezza: 'Ho sempre seguito solo lo staff medico dell'Inter. Ecco come sto'

    • Redazione CM
    Milan Skriniar torna a parlare. Lo slovacco ha usato Instagram per zittire tutte le voci e le polemiche che riguardano il suo infortunio e la scelta di farsi curare dai medici del Psg, anziché da quelli dell'Inter. Questo almeno era quanto trapelato nelle ultime ore. Ora il centrale nerazzurro fa chiarezza e rispedisce al mittente le accuse. Ecco le sue parole.

    "Ci tengo a dirvi che ho sempre seguito tutte le indicazioni mediche dello staff sanitario dell’Inter e dei suoi specialisti esterni. L’Inter mi ha sottoposto ieri a ulteriore visita specialista, che ha confermato la diagnosi, e quindi già da oggi, alla presenza dello staff medico, ho iniziato un nuovo ciclo di cure prescritte dal medico esterno di fiducia della società".

    I problemi fisici di Skriniar sono alla schiena: Milan ha un'irritazione del nervo dovuta alla compressione del disco. In mattinata era circolata una prima ricostruzione della vicenda che riguarda le sue cure. Lunedì scorso sarebbe volato da Milano a Bordeaux per poi raggiungere il CERS (Centre Européen de Rééducation du Sportif) di Capbreton, dove si sarebbe fatto visitare sotto la supervisione di un componente dello staff del PSG
     

    Altre Notizie