Calciomercato.com

  • Inter, Sneijder:| 'Ora il morale è ottimo'

    Inter, Sneijder:| 'Ora il morale è ottimo'

    Dopo aver battuto il Twente e aver conquistato il lasciapassare per gli ottavi di Champions League, Wesley Sneijder guarda con fiducia al prosieguo della stagione.

    "È possibile arrivare ancora fino in fondo? Dobbiamo farlo - spiega l'olandese al sito ufficiale dell'Uefa -. Stiamo attraversando un momento difficile, ma sapevamo prima della partita che se avessimo vinto ci saremmo qualificati. È davvero importante per noi, finalmente abbiamo vinto e il morale è ottimo, non vediamo l'ora di giocare la prossima partita. Non importa chi affronteremo negli ottavi, l'anno scorso abbiamo giocato contro Chelsea e Barcellona; abbiamo affrontato molte squadre forti prima di arrivare in finale, quindi non credo conti molto. Nelle sfide di andata e ritorno tutto può succedere, ma la vittoria con il Twente ci dà molta sicurezza".

    "Ieri l'Inter è stata un pò sfortunata. Abbiamo creato molte occasioni ed è un peccato che non abbiamo segnato di più, ma la cosa più importante è aver vinto questa partita ed esserci qualificati - aggiunge il trequartista nerazzurro -. Dobbiamo vincere le partite che giocheremo prima del Mondiale per Club per aumentare la fiducia in noi stessi, e questa è stata la prima vittoria".

    Altre Notizie