Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Inter, Sommer ha l'influenza: per Lecce è pronto Audero. Barella verso il riposo, c'è Frattesi

    Inter, Sommer ha l'influenza: per Lecce è pronto Audero. Barella verso il riposo, c'è Frattesi

    • Redazione CM
    L'Inter rischia di dover fare a meno del proprio portiere titolare Yann Sommer per la trasferta del Via del Mare di Lecce, prevista per domenica alle 18. sindrome influenzale per il portiere svizzero, che sarà rivalutato. e che potrebbe lasciare il posto al secondo Emil Audero.

    A RISCHIO - L'ex Bayern Monaco infatti non si è allenato ad Appiano Gentile a causa dell'influenza: le sue condizioni saranno rivalutate sabato, se dovesse smaltire la febbre partirebbe con la squadra in per la trasferta di Lecce, altrimenti resterà a Milano. Audero non ha mai giocato in campionato, ma è stato titolare in Benfica-Inter 3-3 di Champions League e in Inter-Bologna 1-2 negli ottavi di Coppa Italia.

    BARELLA VERSO IL RIPOSO - A Lecce inoltre riposerà un centrocampista, in vista dell'impegno di mercoledì contro l'Atalanta, e ad oggi l’indiziato numero uno è Nicolò Barella: al suo posto si scalda Davide Frattesi, che potrebbe quindi partire dal 1' in Puglia.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . Guarda Lecce-Inter su DAZNGUARDA SU DAZN

    Altre Notizie