Calciomercato.com

  • Inter, è fatta per Ansaldi: terminate le visite mediche. Cifre e dettagli

    Inter, è fatta per Ansaldi: terminate le visite mediche. Cifre e dettagli

    19.00 L'INGAGGIO - Il difensore argentino, come riporta Sky Sportfirmerà un contratto triennale con un opzione per il quarto a tre milioni di euro all'anno.

    17.30 TERMINATE LE VISITE - Cristian Ansaldi ha terminato in questo momento le visite mediche di rito all'Istituto clinico Humanitas di Rozzano. 

    Probabilmente l'incontro di ieri a Milano tra il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio e l'agente Federico Pastorello per discutere anche dell'ipotesi Zabaleta per la fascia destra della difesa ha sortito l'effetto desiderato, perchè il club nerazzurro e il Genoa si sono avvicinati molto in queste ore ad un'intesa di massima per Cristian Ansaldi, laterale classe '86 appena riscattato dai rossoblù dallo Zenit San Pietroburgo. Un'accelerata decisiva, con l'argentino che in queste ore sta già sostenendo le visite mediche, prima di apporre la firma su un contratto triennale.


    Ansaldi è sempre stato la prima scelta di Mancini per la fascia destra e le manovre alternative sul giocatore del Manchester City sono servite a ridurre la distanza tra le parti, con la valutazione iniziale data dal Genoa del suo calciatore vicina agli 8 milioni di euro e la prima proposta dell'Inter che non superava i 6 milioni. Secondo quanto si apprende, l'ok è arrivato sulla base di 3 milioni di euro cash più il cartellino dell'esterno uruguaiano Diego Laxalt, per cui si attende soltanto l'ufficialità del riscatto da parte del club ligure. Il viaggio verso Milano è stato confermato dallo stesso calciatore attraverso il proprio profilo Instagram, con un messaggio che sa molto di annuncio quasi ufficiale...
     

     

    Una foto pubblicata da Cristian Ansaldi (@cristian_ansaldi) in data:


    Altre Notizie