Calciomercato.com

  • Inter, riecco i cinesi di Suning: 5 nomi

    Inter, riecco i cinesi di Suning: 5 nomi

    Suning si prende l'Inter. Come si legge sul sito ufficiale del club nerazzurro questa mattina da Nanchino è arrivata una delegazione del gruppo cinese, composta da Ren Jun (President of Management Committee of Suning Commerce Group), Sun Weimin (Vice Chairman of Suning Commerce Group), Yang Yang (Vice President of Suning Investment Group), Bu Yang (Vice President of Suning Commerce Group) e Liu Jun (Vice President of Suning Sports Group and General Manager of Suning Football Club).

    La mattinata è stata dedicata a riunioni con la dirigenza nerazzurra in vista della giornata di martedì 28 giugno, quando al mattino si terrà l'Assemblea dei soci (ore 9) e poi, dopo i Consigli di amministrazione di Inter, Inter Media and Communication e Inter Brand, anche una conferenza stampa, il tutto all'Hotel Palazzo Parigi

    Prevista anche la presenza di Erick Thohir e di Zhang Jindong con suo figlio Steven. Magari insieme all'allenatore Roberto Mancini e all'ex presidente Massimo Moratti, che dopo 21 anni uscirà definitivamente di scena. L'assemblea ratificherà l'ingresso del Suning Commerce Group con la maggioranza (68,55%) delle quote dell'Inter. 

    Altre Notizie