Calciomercato.com

  • Inter su Lamela o Lavezzi e Behrami, furioso per i ripetuti furti a Napoli

    Inter su Lamela o Lavezzi e Behrami, furioso per i ripetuti furti a Napoli

    Walter Mazzarri non è ancora riuscito a portare all'Inter nessuno dei suoi 'fedelissimi', che ha allenato ai tempi del Napoli. Nello scorso mercato estivo il tecnico nerazzurro ci ha provato invano per il difensore Paolo Cannavaro (passato poi al Sassuolo a gennaio) e per l'esterno colombiano Camilo Zuniga, che ha rinnovato il contratto fino al 2017 con una clausola di rescissione da 35 milioni di euro. Così l'allenatore toscano si è dovuto accontentare del difensore portoghese Rolando, che non aveva quasi mai impiegato a Napoli, mentre adesso sta trovando spazio a Milano. 


    BEHRAMI - In vista della prossima stagione l'Inter può tornare alla carica per Valon Behrami. Il centrocampista svizzero classe 1985 del Napoli non sta vivendo un bel momento: infatti, dopo le polemiche nate in seguito all'infortunio con un'operazione prima programmata e poi evitata, ora sta tenendo banco un altro caso. Il giocatore ha raccontato su Twitter di essere stato vittima di un altro furto: "Prima l'orologio e ora la macchina, mi sono rotto il c...". Dopo poche ora la polizia ha ritrovato l'auto rubata, una Smart.

    LAVEZZI - In passato a Napoli sono state rapinate anche la moglie di Hamsik, la ex di Cavani e la fidanzata del Pocho Lavezzi. Quest'ultimo è stato richiesto da Mazzarri anche durante lo scorso mercato di gennaio, ma il Psg ha rispedito al mittente l'offerta di prestito avanzata dall'Inter. 

    LAMELA - Con la stessa formula i nerazzurri hanno poi chiesto Lamela al Tottenham, ricevendo sempre la stessa risposta negativa. Il giovane attaccante argentino ex Roma non sta trovando spazio in Inghilterra ed è alle prese con un nuovo infortunio muscolare alla coscia, che lo terrà fuori per un altro mese e mezzo. 

    IL CAMPIONATO DI BEHRAMI:
     
      IL CAMPIONATO DI LAVEZZI:
      IL CAMPIONATO DI LAMELA:


    Altre Notizie