Inter, summit ad Appiano: confronto Spalletti-Marotta, poi le idee mercato

90
Un confronto era previsto, annunciato e puntualissimo si è verificato. In casa Inter l'obiettivo comune è remare tutti dallo stesso lato per il proseguo della stagione e a questo è servito il summit che c'è stato oggi ad Appiano Gentile fra Beppe Marotta e Luciano Spalletti. Fra i due non sono mancate stilettate nel corso degli ultimi giorni e l'incontro di oggi è servito perlomeno a provare a chiarire le divergenze fra le parti.CONFRONTO MAROTTA-SPALLETTI - E il confronto tanto atteso c'è stato. Per fare il punto sul momento dell'Inter più che per chiarire. L'ad nerazzurro e l'allenatore si sono incontrati, hanno parlato a lungo, e hanno discusso sull'attuale situazione della squadra dopo la vittoria di Parma e in vista del proseguo dell'anno fra rincorsa Champions e sedicesimi di Europa League contro il Rapid Vienna.
SUMMIT MERCATO - Un incontro che è servito più a Spalletti per chiarire le sue ultime dichiarazioni che non a sanare la spaccatura e a cui ha fatto seguito un summit di mercato con il ds Piero Ausilio e il dg Giovanni Gardini. I tre dirigenti hanno pranzato col tecnico e poi hanno dato vita al confronto che poi è sfociato nell'allenamento odierno diretto da Spalletti sotto lo sguardo attendo della dirigenza al gran completo.
Ho appena letto quello che scrivi nickname infantile le tue sono barzellette che mi fanno ridere.Ti leggerò nei momenti in cui avrò bisogno di ridere a più non posso...basta mi lacrimano già gli occhi dal forte ridere.Cambia nome :rubentinus cristianus.
90