Calciomercato.com

  • Ufficiale: Nagatomo all'Inter, Santon al Cesena

    Ufficiale: Nagatomo all'Inter, Santon al Cesena

    • C.G.

    19.08 F.C. Internazionale comunica che sono stati depositati negli uffici Lega Serie A i contratti per l'acquisto, con la formula del prestito, di Yuto Nagatomo, 24 anni. Al Cesena, con la stessa formula, è stato ceduto Davide Santon.

    18.24 Pochi istanti fa Yuto Nagatomo è entrato nella sede dell'Inter per firmare il contratto.

    17.25 Rinaldo Ghelfi è arrivato presso la sede dell'Inter; un indizio importante, in quanto ogni qual volta che c'è da firmare un contratto, Ghelfi c'è. Santon si è convinto ad andare al Cesena, mancano solo i dettagli.

    15.50 Nuovi sviluppi nell'affare che dovrebbe portare Nagatomo all'Inter: Santon si trova nella sede del club nerazzurro per parlare del suo possibile approdo in Romagna. Ci sarebbe già accordo tra le due società: prestiti di Santon e Mariga più un conguaglio economico; ma il problema è di natura burocratica ed è legato al TMS, il sistema online che viene utilizzato per il passaggio di documenti. Non è ancora giunto quello relativo al riscatto del Cesena di Nagatomo dall'Fc Tokyo. Se arriverà in tempo, l'affare si chiuderà.

    14.30 L'Inter è alla ricerca di un terzino sinistro: il nome caldo è quello del giapponese Nagatomo, fresco vincitore della Coppa d'Asia con in panchina Zaccheroni. Nella sede nerazzurra è in corso un vertice con il presidente del Cesena, Igor Campedelli ed il suo direttore sportivo Lorenzo Minotti.

    Nella trattativa rientrerebbe anche la cessione in prestito di Santon, che non sembra però troppo convinto ad accettare il trasferimento a Cesena.
     


    Altre Notizie