Calciomercato.com

Inter-Udinese, rivivi la MOVIOLA: espulso De Paul per uno schiaffo a Candreva

Inter-Udinese, rivivi la MOVIOLA: espulso De Paul per uno schiaffo a Candreva

Dopo gli anticipi pomeridiani, con la vittoria del Napoli sulla Samp e il pareggio tra Fiorentina e Juve, in serata si sono sfidate Inter e Udinese. I nerazzurri hanno vinto per 1-0, grazie ad una rete di Sensi. Serata nel complesso tranquilla per Mariani, che ha però preso 2-3 decisioni chiave, seppur non complicatissime, tutte giuste. Di seguito gli episodi da moviola analizzati dalla redazione di Calciomercato.com:

INTER – UDINESE Sabato 14/09 h. 20.45
MARIANI 
LIBERTI – CECCONI
IV: ABISSO
VAR: GUIDA
AVAR: FIORITO

77' Giallo per Candreva! Rischia l'esterno dell'Inter, che su rilancio di Musso, da ultimo uomo, tenta un controllo pericoloso. Lasagna lo anticipa, Candreva lo stende: l'arbitro estrae il giallo in quanto erano vicinissimi all'azione diversi difensori nerazzurri.

36' Giallo per proteste rifilato a Becao

35' Espulsione diretta per De Paul: Udinese in 10! Dopo un contrasto, Candreva e De Paul si riavvicinano con la palla lontana.L'esterno nerazzurro corre di fianco all'argentino e gli dice qualcosa, stuzzicandolo. De Paul risponde con uno schiaffo sulla testa. Candreva finisce a terra. San Siro se ne accorge, poi lo fa anche l'arbitro che, dopo aver velocemente rivisto l'episodio al Var, decide di espellere De Paul. Decisione corretta.

29' Intervento duro di Barella su De Paul. Il centrocampista si allunga il pallone ed entra in ritardo sull'argentino. Ammonito dall'arbitro, decisione corretta.

Altre notizie